Le Partite di Oggi - 28 Settembre 2016 - Champions League

Le partite di Champions League in programma oggi: mercoledì 28 settembre 2016

Partite di Oggi – Tutti gli orari ed il programma calcistico di mercoledì 28 settembre 2016. Questa sera alle ore 20:45 il Napoli ospiterà al San Paolo il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri in campo internazionale sono reduci dalla vittoria esterna sulla Dynamo Kiev con il risultato di 2-1, mentre i portoghesi hanno pareggiato 1-1 all'esordio contro i turchi del Besiktas.

L'obiettivo del Napoli è ovviamente quello di allungare in testa al Gruppo B per conquistare la qualificazione il prima possibile e poter così progressivamente concentrarsi solo sul campionato. Pochissimi i dubbi di formazione in casa partenopea considerando che l'unico indisponibile è il rumeno Chiricheş. In porta giocherà Reina, mentre in difesa verrà schierato il quartetto titolare composto da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam.

Anche a centrocampo dovrebbero giocare i titolari Allan, Jorginho ed Hamsík, così come in attacco troveranno spazio Callejon, Milik e Mertens, quest'ultimo preferito - come da abitudine in questa stagione - a Lorenzo Insigne. Situazione più difficile per quanto riguarda i lusitani, privi di Jonas (piede), Jiménez (ginocchio), Rafa (coscia) e Samaris (caviglia).

EUROPA: Champions League - Fase a Gironi

20:45 Arsenal - Basilea
20:45 Atletico Madrid - Bayern Monaco
20:45 Besiktas - Dynamo Kiev
20:45 Celtic - Manchester City
20:45 FK Rostov - PSV
20:45 Ludogorets - Paris SG
20:45 Borussia Monchengladbach - Barcellona
20:45 Napoli - Benfica

partite-di-oggi.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail