Rassegna stampa martedì 27 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con un titolo dedicato alla Champions League: “Juve, riaccendi l’HD”. Questa sera a Zagabria contro la Dinamo, Allegri schiera nuovamente il tandem argentino Higuain-Dybala. In taglio alto la quiete dopo la tempesta in casa Roma: “Spalletti alla festa di Totti dopo l’uragano Ilary”. Di spalla, spazio alle milanesi con De Boer che proverà a recuperare Brozovic e Kondogbia, mentre Montella si gode la difesa bunker, zero gol subiti nelle ultime tre partite. In taglio basso c’è anche il nuoto, con Paltrinieri che prende lezioni dal calcio.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Dinamo Zagabria-Juventus: “Voglio la vera Juve”. Di spalla i 40 anni di Francesco Totti: “Tutti uniti per la Roma” le parole del capitano affidate ad un comunicato stampa dopo la polemica a distanza tra la moglie Ilary e Luciano Spalletti. In taglio centrale, il Napoli che domani affronterà il Benfica affidandosi a Callejon, asso di coppa. In taglio basso, i risultati dei posticipi di ieri: il Crotone crolla in casa contro l’Atalanta, il Cagliari batte la Sampdoria e rinasce.

Prima pagina divisa in due per Tuttosport: a sinistra il Torino con “Belotti re d’Europa”, a destra la Juve con “Così è se vi Pjaca”. Stasera a Zagabria il croato contro il suo recente passato, ma partirà dalla panchina. In taglio centrale la tensione in casa del Real Madrid: “Nervi Real: Ronaldo esonera Zidane”, il tecnico già a rischio se non fa risultato contro il Borussia Dortmund? In taglio basso, un approfondimento sul buon lavoro svolto fin qui da De Boer e Montella e l’addio a Palmer “l’uomo che fu l’anima del golf”.

  • shares
  • Mail