Video: Desailly commenta il gol del Monaco in diretta e l’esultanza diventa virale

Stava dicendo che la partita che si stava per concludere tra Monaco e Bayer Leverkusen era molto triste per la squadra francese, ma il suo commento ha completamente cambiato rotta e la sua reazione è diventata virale: il protagonista è Marcel Desailly, ex centrocampista del Milan, che attualmente, a 48 anni compiuti da poco, fa il commentatore per la tv francese.

Ieri sera, durante la partita che il Monaco ha giocato in casa contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, valevole per il girone E della Champions League, Desailly, negli ultimissimi minuti del match, stava registrando a bordo campo un video, riprendendosi da solo, probabilmente con uno smartphone, per fare un commento finale dell’incontro. Mentre diceva che per il Monaco la partita non era stata affatto bella, è arrivato il gol di Glik, al 94’!

Grazie a quel gol il Monaco è riuscito a mantenere la testa della classifica nel proprio girone, con 4 punti davanti al Tottenham che ieri sera ha vinto 1-0 in casa del CSKA Mosca e ora ha 3 punti, davanti allo stesso Bayer Leverkusen che ha 2 punti, mentre i russi chiudono con un solo punto.

Il video-commento del gol di Glik da parte di Desailly con la sua esilarante reazione in diretta è stato condiviso su Twitter dallo stesso ex calciatore con la frase “Miracolo in diretta. Bravo AS Monaco” ed è diventato presto virale.

Praticamente, tra i tweet di Desailly, è il più retwittato, avendo raccolto il 14 ore più di 17mila retweet e oltre 10mila like. In apertura del post il video e qui sotto il tweet completo.

Esultanza virale Desailly

  • shares
  • Mail