Video: Ludogorets-PSG 1-3 | Gol highlights | Champions League

Successo in rimonta a Sofia per la squadra di Unai Emery contro i bulgari del Ludogorets. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 14esimo grazie ad un calcio di punizione di Natanael, passato in mezzo alla barriera per colpa di un impaurito Cavani, scostatosi per evitare l'impatto con il pallone. La reazione del PSG è stentata ad arrivare, confermando i problemi in fase di costruzione di questo inizio di stagione. Al 40esimo Marco Verratti ha trovato lo spiraglio giusto per servire d'esterno in area di rigore Matuidi, molto freddo nell'insaccare in rete con un tiro sul primo palo. Al 56esimo Cavani si è fatto perdonare l'errore sul gol del Ludogorets con una bella spizzata di testa su un calcio di punizione battuto da Di Maria.

Subito dopo il gol di Cavani, il Ludogorets ha avuto la grande occasione per ristabilire la parità grazie ad un calcio di rigore concesso per un fallo goffo di Thiago Motta su Marcelinho; un'opportunità non sfruttata dal rumeno Moti che si è fatto ipnotizzare da Areola. Al 60esimo ancora Cavani ha chiuso definitivamente il discorso deviando in rete un cross corto di Lucas, fissando così il punteggio sul 3-1 finale.

Dopo questa partita il PSG guida il Gruppo A con 4 punti, gli stessi dell'Arsenal che stasera ha battuto 2-0 il Basilea.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail