Rassegna stampa giovedì 29 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 29 settembre 2016, dedica il titolo principale all’ottima prestazione del Napoli di Sarri contro il Benfica: “Fanta Napoli, 4 botti”. Gli azzurri vanno avanti di quattro reti contro i portoghesi, poi si “addormentano”, ma il risultato era ormai in ghiaccio. In taglio alto: “Higuain chiama Dybala”, il centravanti spera che il connazionale gli giochi più vicino per fare ancora più gol. Di spalla, a sinistra: gli 80 anni del presidente del Milan, Silvio Berlusconi; sul versante opposto l’Europa League con l’Inter che si affida all’esperto Palacio per cercare “riscatto e soldi”. Più in basso, Spalletti lancia la Roma di coppa e chiede maggiore rispetto.

“Napoli troppo bello!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport. In taglio alto: “Roma e Inter, a voi”, questa sera il secondo turno di Europa League 2016-2017. Di spalla, l’intervista esclusiva ad Alex Schwazer che dice: “Ho provato il dolore di Pantani”. In taglio centrale, la Juventus: “Higuain più Dybala, Allegri ha trovato una coppia da sogno”. In taglio basso: “Berlusconi fa 80, il Milan nel cuore”, grandi festeggiamenti per il compleanno dell’ancora numero uno rossonero.

Tuttosport apre con Higuain che esalta la Juve: “È solo l’inizio”. In taglio alto, la corsa al Golden Boy, il premio che va al miglior Under 21 d’Europa. E ancora l’intervista a Prandelli che dichiara: “Toro, Belotti è da scudetto”. In taglio centrale: “È Napoli show con i tre tenori”, Hamsik, Milik e Mertens non danno scampo al Benfica. In taglio basso, l’Inter di coppa già al bivio dopo la sconfitta iniziale contro l’Hapoel: “Bivio Inter a Praga. C’è Banega”.

  • shares
  • Mail