Video: la magia di Zidane durante il riscaldamento prima di Real Madrid-Borussia Dortmund

Passano gli anni, cambiano i ruoli, ma il piede fatato di Zinedine Zidane resta sempre una calamita per il pallone. L’allenatore francese è protagonista di un video diventato virale in cui viene ripreso, probabilmente di nascosto, durante il riscaldamento di Real Madrid-Borussia Dortmund, match valevole per il Gruppo F della Champions League 2016-2017, mentre palleggia.

In quel frangente, infatti, poiché i suoi giocatori sono impegnati a riscaldarsi, Zidane non può parlare con loro e si intrattiene con la palla, deliziando chi lo guarda. Sì perché il suo palleggio è ancora quello dei tempi d’oro e probabilmente lo sarà per sempre, il feeling con la palla è rimasto intatto e il suo piede è ancora magico come lo era quando giocava.

Il Real poi non è riuscito a vincere la partita, rimediando il terzo pareggio consecutivo tra campionato e Champions. È finita infatti per 2-2, ma gli spagnoli sono al comando della classifica del girone proprio con i tedeschi del Borussia Dortmund. Entrambe le squadre sono appaiate a 4 punti, mentre li portoghesi dello Sporting Lisbona ne hanno 3 e i polacchi del Legia Varsavia non hanno ancora alcun punto.

  • shares
  • Mail