Volley femminile, All Star Game 2016: l’8 ottobre a Faenza

Le big della pallavolo al PalaCattani.

Volley femminile All Star Game 2016

Sabato 8 ottobre 2016, una settimana prima dell’inizio del campionato di Serie A1 di pallavolo femminile, ci sarà una sorta di antipasto, una grande festa del volley al PalaCattani di Faenza, dove arriveranno tutte le big del nostro campionato. Si disputerà, infatti, il Samsug Gear All Star Game che vedrà una di fronte all’altra due selezioni delle migliori giocatrici italiane e straniere che militano nella A1.

Nei prossimi giorni la Lega Volley Femminile diffonderà la lista con i nomi di tutte le giocatrici che parteciperanno all’All Star Game e dei due allenatori scelti per guidare le due selezioni che scenderanno in campo. Ci sarà anche un programma più dettagliato su come si svolgerà la giornata e quali iniziative collaterali sono previste per far divertire il pubblico e coinvolgerlo quanto più possibile come è successo nelle passate edizioni.

Intanto da ieri è stata aperta ufficialmente la prevendita dei biglietti. I prezzi sono: per il parterre di 15 euro per il biglietto intero, 12 euro per il ridotto riservato agli Under 16 e agli Over 65, e 7 euro per i tesserati Fipav e Csi, mentre per un posto in tribuna il prezzo è di 10 euro per il biglietto intero, 7 per il ridotto per motivi di età e 5 per i tesserati. In gradinata il biglietto costa solo 5 euro. I bambini di meno di 4 anni d’età entrano gratis. I biglietti si trovano online su Vivaticket fino alle ore 11 di giovedì 6 ottobre e si possono ritirare presso le casse del PalaCattani il giorno dell’All Star Game. Fino a sabato 8 si trovano in tutte le ricevitorie Vivaticket by Best Union. Il giorno dell’evento si possono acquistare direttamente presso la biglietteria del PalaCattani di Faenza.

  • shares
  • Mail