Europa League: Balotelli segna e poi chiede di uscire per la tosse (Video)

5 gol in 4 partite giocate con la maglia del Nizza per Super Mario Balotelli

Il quinto gol di Mario Balotelli in 4 partite giocate in stagione non è riuscito ad evitare la seconda sconfitta consecutiva per il Nizza in Europa League. I rossoneri sono stati travolti per 5-2 dai russi del Krasnodar, che da stasera guidano la classifica del Gruppo I con 6 punti al pari dello Schalke 04, mentre invece il Salisburgo ed il Nizza sono ancora ferme a quota zero. Questa sera Balotelli ha dato davvero tutto per la sua nuova squadra, giocando nonostante un forte mal di gola ed una tosse che non gli permetteva di respirare bene.

Super Mario è sceso in campo tra i titolari, ma dopo 25 minuti si è avvicinato alla panchina per chiedere di preparare la sua sostituzione. Dopo il secondo gol del Krasnodar si è avvicinato nuovamente al suo allenatore e gli ha chiesto di pazientare, nella speranza di riuscire a recuperare con il passare dei minuti. Allo scadere della prima frazione è anche riuscito ad accorciare le distanze, piazzando il pallone all'angolino dal limite dell'area nonostante avesse perso l'equilibrio proprio mentre si coordinava.

Purtroppo per il Nizza, Balotelli è stato costretto a chiedere il cambio nell'intervallo e nella ripresa la sua squadra è stata travolta dai russi che alla fine hanno vinto con il risultato di 5-2. Adesso Favre non potrà far altro che sperare di recuperare il suo fenomeno in tempo per la partita casalinga contro il Lorient: a Nizza c'è un primo posto in classifica da difendere e Balotelli serve come il pane.

  • shares
  • Mail