Juventus | Dybala, pronto il rinnovo fino al 2021 a 5 milioni

La Juventus vuole blindare Paulo Dybala ed è pronta a farlo con una proposta di rinnovo che si prospetta molto allettante per l'attaccante argentino.

Stando alle indiscrezioni di stampa pubblicate oggi, la Juventus vorrebbe prolungare l'attuale contratto in essere con Dybala fino al 2021 con contestuale raddoppio dell'ingaggio, dai 2.2 milioni attuali ai 4.5 futuri con l'aggiunta degli immancabili bonus, una cifra che avvicinerebbe lo stipendio dell'ex palermitano a quelli di Pjanic e Higuain, i due nuovi acquisti estivi, i quali hanno contribuito a far aumentare, e di molto, l'ammontare totale degli ingaggi bianconeri.

A breve dovrebbe esserci l'incontro decisivo tra la dirigenza juventina e l'entourage del calciatore per la definizione dell'intesa, sulla quale, peraltro, si sta già lavorando come ammesso dal d.g. Marotta in un'intervista a margine del match di campionato di sabato scorso vinto a Palermo.

Il rapporto con i procuratori dei giocatori è una cosa frequente. Dopo il mercato andiamo a esaminare tutte le posizioni dei singoli calciatori e anche quella di Paulo sarà visionata

Con il probabile prolungamento di Dybala, la Juventus punta a consolidare la propria posizione a fronte delle possibili offerte dei top club europei interessati al calciatore, Barcellona su tutti. Non è un mistero, infatti, che i catalani stravedano per l'argentino e sarebbero disposti a una spesa monstre, superiore ai 100 milioni, per rendere ulteriormente entusiasmante un reparto d'attacco già impareggiabile con Messi, Neymar e Suarez.

  • shares
  • Mail