Brozovic attacca dai tifosi su Instagram, ma può rientrare con la Roma

Marcelo Brozovic, oggetto del desiderio della Juventus durante l'ultimo calciomercato estivo (le cronache parlano di un rifiuto nerazzurro a cedere il calciatore alla storica rivale), è finito ai margini nell'Inter. De Boer ha parlato, ripetutamente, di "comportamenti poco professionali" e anche nella sconfitta di ieri a Praga con lo Sparta il giocatore croato non è stato convocato.

L'esclusione dalla rosa non ha fermato l'attività social del calciatore che sul suo account Instagram è sempre attivo, in ultimo con una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata in atteggiamenti teneri.
L'apparente serenità di Brozovic ha provocato la reazione dei tifosi nerazzurri, frustrati dai risultati altalenanti della squadra ancora a 0 punti nel suo girone di Europa League dopo due match giocati.

💑

Una foto pubblicata da Broz (@marcelo_brozovic) in data:


Nonostante le critiche ricevute sui social pare profilarsi una nuova opportunità per lui, le difficoltà fisiche di Joao Mario sembrerebbero aver convinto De Boer a ripescare il centrocampista croato (buon protagonista nella scorsa stagione) per l'atteso match del week end contro la Roma. Vedremo se il suo rientro avrà esito simile a quello di Kondogbia, sostituito dopo meno di 30 minuti dall'allenatore olandese nella sfida contro il Bologna di domenica scorsa.

  • shares
  • Mail