Video: Usain Bolt sfidato da Owen Wilson e James Corden in tv

Chi è davvero l’uomo più veloce del mondo? La risposta è semplice e immediata: Usain Bolt. Non solo perché si è laureato campione olimpico per tre volte consecutive sia sui 100 sia sui 200 metri, ma anche perché si è messo in gioco contro un gruppo di agguerritissimi avversari.

No, non stiamo parlando di Justin Gatlin o di Andre De Grasse, ma di atleti “di peso”… Nei giorni scorsi, infatti, il super-campione giamaicano ha affrontato il celebre conduttore televisivo James Corden, l’ancor più celebre attore Owen Wilson e tutto lo staff della trasmissione tv The Late Show.

La strampalata corsa sui 100 metri si è svolta nel parcheggio degli studi televisivi della CBS, il canale che trasmette la trasmissione di James Corden.

Nonostante il tentativo di Owen Wilson di “sorprendere” Bolt con una evidente falsa partenza, alla fine è stato il giamaicano ad arrivare davanti a tutti con molti (davvero molti!) metri di vantaggio su tutti gli avversari.

James Corden è arrivato con molto ritardo, ma è già un’impresa che sia riuscito a tagliare il traguardo. In ogni caso, ha provato a mettere ancora in dubbio la superiorità di Bolt, ma se l’è ritrovato accanto che gli urlava “Sono il numero uno”.
Owen Wilson, invece, si è giustificato dicendo che doveva ancora recuperare il fuso orario perché era appena tornato dall’Europa.

  • shares
  • Mail