Roma-Inter 2-1 | Video gol Serie A | 2 ottobre 2016

Roma-Inter 2-1. La Roma si porta al terzo posto a solo un punto dal Napoli fermato a Bergamo dall’Atalanta. Partita pirotecnica quella giocata allo stadio Olimpico di Roma, con il risultato che sarebbe potuto essere assai più corposo.

Complice un gioco assai veloce da ambo i lati, ma anche di difese assai svagate. Alla fine, il risultato è sostanzialmente giusto, poiché ai punti i giallorossi hanno avuto più occasioni da gol, con Handanovic protagonista al solito di un paio di miracoli.

Al 5’ la Roma è già in vantaggio con Dzeko servito sotto porta da Bruno Peres. Al 72’ Banega pareggia i conti rifacendosi dopo il palo del primo tempo. Al 76’ la deviazione di testa di Manolas che firma il definitivo 2-1 complice anche un tocco di Icardi. Sprofondo nerazzurro dopo la figuraccia di coppa.

Roma-Inter 2-1 | Video gol

Roma-Inter 2-1 | Tabellino

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus;De Rossi, Strootman; Florenzi (45' st Nainggolan), Salah (25' st El Shaarawy); Perotti (34' st Paredes); Dzeko. A disp.: Alisson, Lobont, Emerson, Seck, Gerson, Iturbe, Totti. All.: Spalletti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi (17' st Nagatomo), Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario (15' st Gnoukouri), Medel; Candreva (25' st Jovetic), Banega, Perisic, Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, D'Ambrosio, Miangue, Felipe Melo, Kondogbia, Palacio, Eder, Gabigol. All.: de Boer

Arbitro: Banti

Marcatori: 5' Dzeko (R), 27' st Banega (I), 31' st Manolas (R)

Ammoniti: Juan Jesus (R); Santon, Ansaldi (I)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail