[VIDEO] Norvegia: lo sperma di Ronaldo e Ibra per la squadra più forte del futuro

Norvegia - Iniziativa a dir poco singolare quella di Vidar Toftesund, allenatore del Nordstranda. Il tecnico ha individuato un modo certo per costruire la squadra più forte del futuro. Basta clonare i più grandi campioni del presente e del recente passato e il gioco è fatto.

Per questo motivo, ha pubblicato su Facebook un video tramite il quale chiede ai top player di ingravidare le mogli dei suoi calciatori. In questo modo, nascerà una nuova generazione di talenti assoluti, che garantirà a Toftesund grandi successi. Ecco la sua richiesta:

“Ho bisogno del vostro aiuto per avere dello sperma famoso. Il mio nome è Tofte, sono un allenatore di calcio del Nord della Norvegia e alleno nel mio Paese da 30 anni. Ho allenato più di mille calciatori, ma molti di loro erano davvero scarsi! Giocatori vecchi, alcuni anche grossi e grassi, sono stufo. Ma ho avuto un’idea: tra vent’anni il Nordstranda sarà la squadra più forte del mondo. Come? Farò mettere incinta le ragazze dei miei calciatori con lo sperma dei migliori calciatori del mondo. Ma ho bisogno del vostro aiuto: conoscete qualcuno che abbia dei contatti con Zlatan? Ronaldo? Paul Gascoigne? Per favore, condividete il video… devo parlare con loro!”.

Noervegia allenatore

  • shares
  • Mail