Serena Williams scatenata sul palco con Beyoncé

Il duetto ieri sera al Metlife Stadium in New Jersey.

Serena Williams sta prendendo sempre più gusto a mettersi in mostra da un punto di vista non tennistico e così dopo le copertine di Vogue e le ospitate televisive, eccola addirittura su un palcoscenico, a cantare e ballare davanti a migliaia di persone nella tappa di uno dei tour musicali con più affluenza di pubblico al mondo: quello di Beyoncé.

Serena ha collaborato con la famosissima cantante al video del singolo Sorry, pubblicato qualche mese fa (lo potete vedere in apertura di questo post). Ebbene pero sera, al Metlife Stadium in New Jersey, proprio durante l’esibizione sulle note di Sorry, Beyoncé ha fermato la musica, ha invitato il pubblico ad applaudire più forte e poi ha annunciato di avere un ospite speciale: Serena Williams.

La tennista è salita sul palco con un costumino nero, lasciando le gambe coperte solo da calze piene di brillantini, e ha duettato con Beyoncé, e durante il suo balletto si è esibita anche nel twerking che già aveva fatto vedere proprio nel videoclip musicale.

Il pubblico ha accolto Serena con un boato e si è goduto la performance di due delle donne più influenti al mondo. Alla fine dunque si è rivelata una fortuna che la data del concerto del Formation Tour di Beyoncé al Metlife Stadium inizialmente prevista per il 7 settembre sia stata poi rinviata a causa dei problemi alle corde vocali della cantante: quel giorno Serena non ci sarebbe potuta essere, perché l’8 settembre ha disputato la finale degli US Open contro la tedesca Angelique Kerber che l’ha battuta soffiandole anche il primato nel ranking mondiale.

Ora Serena Williams non gioca proprio da quel giorno, ma nel frattempo si è data da fare in altri campi. È stata anche in Italia, la settimana scorsa, ospite nella trasmissione di Fabio Fazio su Raitre.

Serena Williams sul palco con Beyoncé

Foto © Serena Williams Instagram

  • shares
  • Mail