Rassegna stampa giovedì 13 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 ottobre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, apre con l’intervista esclusiva al sindaco di Milano, Sala: “Nuovo San Siro per due” è il titolo della rosea, che nell’occhiello specifica come il capoluogo meneghino sia pronto anche per le Olimpiadi del 2028. In taglio alto i top e flop della Serie A dopo le prime giornate. Di spalla, l’intervista a Gigi Del Neri che con l’Udinese torna a Torino da ex contro la Juventus e ancora il duello tutto toscano tra Sarri e Spalletti per Napoli-Roma. In taglio basso la partita della pace, con Totti show e Maradona che litiga con Veron in diretta mondiale.

Il Corriere dello Sport apre con l’incontro tra Maradona e Papa Francesco: l’ex pibe de oro disegna a ‘Sua Santità’ il gol messo a segno contro gli inglesi. In taglio alto il punto sul mercato: “Oro dalla Cina. Inter: Darmian. Milan su Isco”. E ancora il reportage sul big match della prossima giornata di Serie A: “Napoli-Roma giocata a casa Sarri-Spalletti”. Di spalla, l’inchiesta esclusiva di oggi: “Penelope ha un sogno >”. In taglio basso, Veltroni intervista il tecnico della Juventus Allegri, mentre Claudio Marchisio torna in gol in allenamento.

Tuttosport apre con “Argentina impara dalla Juve”: scivolone interno per la nazionale di Higuain e Dybala. L’approfondimento bianconero è su Marchisio che torna a correre e segnare in partitella. Di spalla, a sinistra, l’inchiesta esclusiva del giorno: “Stadi e TV, così la A può uscire dalla crisi”. In taglio basso, il Torino che si ritrova al completo dopo la sosta per le nazionali: “Tutti pazzi per Hart, nuovo orgoglio Toro”.

  • shares
  • Mail