Nizza-Lione 2-0 | Video gol | Balotelli sbaglia un rigore

Nizza-Lione 2-0. In attesa che il Paris Saint Germain giochi domani in trasferta, il Nizza allunga in vetta alla classifica di Ligue 1 approfittando della vittoria del Tolosa contro il Monaco. Va tutto bene, insomma, al club di Mario Balotelli, che questa sera è stato però protagonista di una prestazione in chiaro-scuro.

L’ex Milan e Inter si è messo in luce con diverse giocate interessanti oltre che utili per la squadra. Peccato, però, che nella ripresa si sia fatto parare un calcio di rigore e poi si sia fatto ammonire per aver scagliato in alto un pallone dopo essere stato pizzicato in fuorigioco. Ininfluente ai fini del risultato il penalty sbagliato da ‘Supermario’: prima Baysse, poi Seri avevano già messo in ghiaccio il risultato. Il Lione, prossimo avversario della Juventus in Champions League, è parso pericoloso con le ripartenze, ma assai fragile in difesa. Per di più, la squadra di Genesio sembra troppo nervosa e troppo incline a ricevere cartellini, come conferma l'espulsione di Fekir al 28'.

Con questa vittoria il Nizza ha ora 4 punti di vantaggio sul Monaco, 6 sul Tolosa e 7 sul PSG, che però ha una partita in meno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail