Liverpool-Manchester United: Mourinho nel mirino della FA per le parole sull'arbitro

José Mourinho alza un polverone sull’arbitro di Liverpool-Manchester United e ora la Football Association vuole vederci chiaro. Lo Special One, attualmente 7° nella classifica di Premier League, alla vigilia del 'Monday Night' contro il Liverpool si è espresso così sulla designazione di Anthony Taylor:

"Qualcuno ha voluto mettere pressioni su di lui e sarà difficile essere sereno nell'arbitraggio ma non voglio aggiungere altro sennò...".

Con Mourinho si sono schierati tantissimi utenti dei social network, che hanno sollevato dubbi sull’opportunità di designare per una partita così delicata un arbitro che effettivamente abita a soli 6 chilometri da Manchester. I tifosi del Liverpool si sono allarmati, temendo che il fischietto possa in qualche modo favorire la squadra di Mourinho. Lo Special One, dal canto proprio, anziché smorzare le polemiche, ci ha messo il “carico”.

Secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, ora la FA ha intenzione di aprire un’indagine per verificare se esistano i presupposti per una punizione nei confronti del manager dei Red Devils.

Mourinho - Liverpool Manchester United

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail