Palermo - Torino 1-4 | Video Gol | Serie A | 17 ottobre 2016

Il Torino si impone 1-4 sul Palermo al Barbera nel posticipo dell’8.a giornata di Serie A e sale al terzo posto in classifica con 14 punti, gli stessi di Napoli e Lazio.

Granata subito sotto al 5’ con il colpo di testa da distanza ravvicinata di Chochev che porta in vantaggio il Palermo. E’ Ljajic ad avviare la rimonta granata, prima con un fendente dal limite che si infila all’incrocio poi con un destro a giro sul secondo palo sul quale Posavec può solo tuffarsi. Era da due anni (Roma-Sassuolo 2-2) che Ljajic non segnava una doppietta in A.

Le due prodezze del serbo, al rientro dopo l’infortunio subito a inizio campionato, tramortiscono il Palermo che subisce la terza prima della conclusione. Autore del gol Benassi abile a concretizzare l'assist di Baselli. La festa granata prosegue e si completa a inizio ripresa con il poker siglato proprio da Baselli.

Terza vittoria consecutiva per il Toro. Domenica, alle 15, sfida con la Lazio in casa dal sapore europeo. Per il Palermo, terza giornata senza vittoria. Con 6 punti, i rosanero stazionano al terzultimo posto. Prossimo impegno, all’Olimpico, contro la Roma, non certo l’avversaria più agevole da affrontare in un momento di difficoltà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail