Calciomercato Inter | Icardi, il Psg ci prova per gennaio

Mauro Icardi al centro delle indiscrezioni di Calciomercato sull'Inter.

Sono giorni difficili per l'attaccante argentino. Contestato dai tifosi per le rivelazioni contenute nella biografia, già best seller in libreria, Icardi è stato confermato capitano in seguito al summit con la dirigenza avvenuto ieri alla Pinetina. Nonostante la tregua, inevitabilmente la situazione di Icardi attira l'attenzione dei club interessati alle sue prestazioni.

Tra questi c'è il Paris Saint Germain. E' di stamane la notizia riportata dal sito “Le10Sport” stando alla quale i campioni di Francia starebbero pensando di acquistare Icardi nel prossimo mercato di gennaio. Non è iniziata al meglio la stagione dei parigini, secondi in Ligue 1, staccati di 4 punti dal Nizza di Balotelli capolista. Senza Ibrahimovic passato al Manchester United, l'attacco si regge su Cavani. Jesè, arrivato dal Real Madrid, non ha convinto. Ben Arfa è finito fuori rosa per i rapporti, non certo idilliaci, con il tecnico Emery.

Proprio l'allenatore avrebbe dato indicazioni alla dirigenza a intervenire sul mercato, alla riapertura del mercato, per rinforzare il reparto offensivo. Icardi è un obiettivo possibile. Al Psg non manca certo la disponibilità economica per accontentare l'Inter se i nerazzurri dovessero decidere di privarsi dell'attaccante, specie se la querelle con i supporter dovesse peggiorare.

Ovviamente non c'è ancora una trattativa e scrivere di cifre è prematuro. Oltre a Icardi, il Psg è interessato anche al milanista Bacca, pupillo di Emery, già allenato dal tecnico negli anni del Siviglia con due Europa League in bacheca.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail