Napoli-Besiktas 2-3 | Video gol Champions League 2016-2017

Napoli-Besiktas 2-3. La terza sconfitta consecutiva per la squadra di Maurizio Sarri non può essere un caso. Dopo Atalanta e Roma arriva anche lo stop in Champions League per i partenopei, al termine di una gara che è parsa quasi stregata sin da subito.

Gli azzurri hanno al solito creato tanto, ma concesso altrettanto ad una squadra che sulla carta partiva già battuta. Al 12’ i turchi sono già avanti con Adriano. Al 30’ il pari meritatissimo di Mertens, ma la gioia dura solo 8 minuti: Aboubakar approfitta di uno sciagurato retropassaggio di Jorginho e mette a segno il 2-1 con la complicità di Reina.

Nella ripresa Insigne sbaglia un calcio di rigore generosamente concesso a Mertens, poi viene sostituito da Gabbiadini. L’attaccante segna al 24’ su penalty (ancora “falletto” sul belga), ma al 41’ arriva la doccia fredda di Aboubakar.

Napoli-Besiktas 2-3 | Video gol

Napoli-Besiktas 2-3 | Tabellino

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (37' st Allan), Jorginho (25' st Diawara), Hamsik; Callejon, Insigne (20' st Gabbiadini); Mertens. A disp.: Sepe, Hysaj, Maksimovic, Giaccherini. All.: Sarri

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal (45' st Talisca), Hutchinson; Quaresma, Arslan, Adriano (25' st Inler); Aboubakar. A disp: Zengin, Gonul, Rhodolfo, Sahan, Tosun. All.: Gunes

Arbitro: Karasev (Russia)

Marcatori: 12' Adriano (B), 30' Mertens (N), 38' Aboubakar (B), 24' st rig. Gabbiadini (N), 41' st Aboubakar (B)

Ammoniti: Adriano (N), Maggio (N), Erkin (B), Aboubakar (B)

Note: Al 5' st Insigne si fa parare un rigore da Fabri

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail