Rapid Vienna-Sassuolo 1-1 | Video gol Europa League | 20 ottobre 2016

Rapid Vienna-Sassuolo 1-1. I neroverdi di Eusebio Di Francesco tornano dall’Austria con un buon punto e il secondo posto nella classifica del Gruppo F di Europa League, seppur per la differenza reti. A rendere ottimisti per il prosieguo del cammino gli emiliani, la reazione della squadra dopo lo svantaggio maturato già al 7’. Il Rapid si porta in vantaggio con Schaub e poi va vicino al gol del raddoppio prima dell’intervallo.

Nella ripresa i neroverdi si destano e al 66’ pervengono al pareggio grazie ad una clamorosa autorete di Schrammel. La partita è stata assai gradevole e dai ritmi incalzanti, alla fine il pari è il risultato più giusto. Giovedì 3 novembre il re-match in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia: vincendo, il Sassuolo potrebbe definitivamente mettere in discesa la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.

Rapid Vienna-Sassuolo 1-1 | Video gol

Rapid Vienna-Sassuolo 1-1 | Tabellino

Marcatori: Schaub al 7' p.t., aut. Schrammel al 21' s.t.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Dibon, Schosswendter, Schrammel, Schwab, Mocinic, Schaub, Traustason, Murg (19 s.t. Grahovac), Joelinton (Jelic, Auer, Hofmann, Szanto, Kivilitaia, Novota).
All. Buskens

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Matri (Ricci), Ragusa (12 s.t. Defrel) (Ricci, Adjapong, Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Biondini).

All. Di Francesco

Ammoniti: 59' Murg (RV)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail