Guardiola: "Inter, un solo tiro in porta con il Southampton" (Video)

Pep Guardiola fa arrabbiare i tifosi dell’Inter. Il manager dei Manchester City ha anticipato i temi della prossima sfida di campionato. Domenica, i ‘Citizens’ dovranno affrontare in casa il Southampton, avversario battuto dai nerazzurri giovedì scorso in Europa League.

Analizzando la partita di San Siro, il manager spagnolo sottolinea come i nerazzurri siano stati assai fortunati. Effettivamente, solo i miracoli di Handanovic hanno evitato il peggio alla squadra di Frank De Boer, ma la sottolineatura di Guardiola non è piaciuta particolarmente ai supporters nerazzurri, che si sono sfogati anche sui social network. Ecco le dichiarazioni “incriminate”:

“Sto già pensando alla gara contro il Southampton. Ho visto la loro partita ieri contro l’Inter - dice il tecnico del City - e il calcio è incredibile. Hanno giocato benissimo, molto meglio dell’Inter e l’Inter ha vinto. Ha fatto un tiro in porta e ha vinto. Il Southampton ha creato almeno sei o sette nitide palle gol. Ho visto che squadra sono, sono rimasto impressionato e sarà veramente complicato per noi. Ma dobbiamo vincere perché non lo facciamo da ben quattro partite. Ne abbiamo vinte 10 di fila, siamo anche capaci di non vincere per sei o sette partite. Questo è il calcio”.

Guardiola Inter

  • shares
  • Mail