Video gol Crotone-Napoli 1-2 | Serie A | 23 ottobre 2016

Crotone-Napoli 1-2. Il Napol idi Maurizio Sarri torna a vincere e si riavvicina alla Juventus capolista: i punti di distacco tra i campioni d’Italia e i partenopei ora sono solo quattro. Nonostante il Crotone ritrovasse il calore dello Scida, il Napoli ha avuto facilmente la meglio, controllando la partita anche quando è rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Gabbiadini, per fallo di reazione.

Le reti, per il Napoli, portano la firma di Callejon al 17’ e Maksimovic al 34’. Nonostante la superiorità numerica, il Crotone si renderà pericoloso assai raramente, e quasi sempre per regali degli azzurri, parsi ancora troppo permissivi dalla cintola in giù. Per il Crotone, il gol che potrebbe riaprire la partita arriva solo al 90’ con Rosi, quando è ormai è troppo tardi per pensare di portare punti a casa. Spiace per il fanalino di coda, ma ad oggi non ci sono presupposti che possano far pensare a speranze salvezza.

Crotone-Napoli 1-2 | Video gol

Crotone-Napoli 1-2 | Tabellino

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Salzano (1' st Stoian); Tonev (9' st Simy), Falcinelli, Palladino (30' st Rohden).
A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Barberis, Mesbah, Fazzi, Dussenne, Nalini, Ceccherini, Trotta. All.: Nicola

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik (18' st Zielinski); Callejon (31' st Giaccherini), Gabbiadini, Mertens (38' El Kaddouri).
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Ghoulam, Jorginho, Rog, Insigne. All.: Sarri

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 17' Callejon (N), 33' Maksimovic (N), 45' st Rosi (C)

Ammoniti: Ferrari, Crisetig (C)

Espulsi: 30' Gabbiadini (N) - fallo di reazione

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail