[VIDEO] Totti show al Grande Fratello

Totti al Grande Fratello

Francesco Totti nella casa del Grande Fratello Vip condotto dalla moglie Ilary Blasi. Il capitano della Roma ha dato letteralmente spettacolo dopo essere entrato nella “casa più spiata dagli italiani”. Accolto da un’atmosfera “gelata”, Totti ha via via preso confidenza con gli inquilini e ha partecipato anche ad un quiz. A Stefano Bettarini, ex calciatore che gli ha chiesto sull’andamento del campionato, il numero 10 giallorosso ha risposto: “Siamo a due punti dalla Juventus”.

Su Twitter l’hashtag #Totti balza al secondo posto nella classifica italiana e il perché è presto detto. Dopo pochi secondi trascorsi con i “reclusi di Cinecittà”, il capitano della Roma parte di battute e barzellette. Particolarmente apprezzata quella sull’ottavo nano “broccolo” perché scarso, poi via di selfie con i Vip della casa del GF e ancora frecciatine alla moglie: “stasera qui decido io”.

L’attore spagnolo Bosco non lo riconosce, Totti se la cava con una grandissima battuta: “Ero famoso, ora gioco a bocce...”. Non manca nemmeno il quiz con tanto di sfida: in caso di sconfitta, il numero 10 dovrebbe cantare l’inno della Lazio, la risposta sono delle inequivocabili corna: “No no, non ci penso proprio”. Infine, prima dell’uscita, Totti fa un pensierino alla permanenza all’interno della casa, però sottolinea: “Ma senza Ilary eh, per due settimane sono solo... Mi riposo”.


  • shares
  • Mail