Serie A1 volley femminile, 3a giornata: sabato Scandicci-Modena in tv

Domenica tutti le altre partite in diretta streaming.

La Samsung Gear Volley Cup di pallavolo femminile giunge alla sua terza giornata di andata della Regular Season e le sei partite in programma sono scaglionate in due giorni e in quattro orari diversi.

Si comincia domani sera, sabato 29 ottobre, alle ore 20:30, con l’anticipo televisivo tra Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena. La partita si potrà vedere in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito web ufficiale di RaiSport. Le toscane, dopo l’ottimo esordio con la vittoria in casa delle campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano per 3-2 nella prima giornata, nella seconda hanno perso in casa per 3-1 contro la Foppapedretti Bergamo. Modena, invece, è a punteggio pieno con due vittorie per 3-0: una in casa della Unet Yamamay Busto Arsizio e l’altra davanti al proprio pubblico contro il Club Italia.

Domenica la prima partita è proprio quella del Club Italia al PalaYamamay contro Il Bisonte Firenze: comincia alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta streaming su LVF Tv (che si può vedere con apposito abbonamento) come tutti gli altri match della giornata. Sullo stesso campo, ma alle ore 18, va in scena la sfida tra Unet Yamamay Busto Arsizio e Metalleghe Montichiari.

Alle 17 cominciano le altre tre partite in programma. La sfida più interessante di tutte è senza dubbio quella del PalaNorda tra la Foppapedretti Bergamo e l’Igor Gorgonzola Novara, che sono entrambe a punteggio pieno in testa alla classifica con Modena. Una delle due questa settimana resterà necessariamente indietro, seppur di pochissimi punti.

L’Imoco Volley Conegliano, invece, va a giocare in casa della Saugella Team Monza, che nella prima partita ha esordito con una bella vittoria per 3-1 contro Montichiari, poi ha saltato la seconda giornata perché avrebbe dovuto giocare contro la Pomì Casalmaggiore che però, nel frattempo, era impegnata a Manila al Mondiale per Club.

E a proposito delle campionesse d’Europa, che ora sono anche vice-campionesse del Mondo, le ragazze di Gianni Caprara di ritorno dalle Filippe vanno a Bolzano, dove affrontano al Sudtirol che è ultima in classifica con Montichiari, ancora a zero punti.

La partita della seconda giornata tra Pomì e Monza sarà recuperata mercoledì prossimo, 2 novembre 2016, alle ore 20:30, con diretta streaming su LVF Tv.

Serie A1 volley donne: 3a giornata


Volley femminile partite 29-30 ottobre 2016

Sabato 29 ottobre 2016, ore 20:30
Savino Del Bene Scandicci - Liu Jo Nordmeccanica Modena diretta tv su RaiSport 1

Domenica 29 ottobre 2016 - Diretta streaming LVF Tv
Ore 15:00
Club Italia - Il Bisonte Firenze

Ore 17:00
Saugella Team Monza - Imoco Volley Conegliano
Sudtirol Bolzano - Pomì Casalmaggiore
Foppapedretti Bergamo - Igor Gorgonzola Novara

Ore 18:00
Unet Yamamay Busto Arsizio - Metalleghe Montichiari

Serie A1 volley donne: classifica


Igor Gorgonzola Novara 6
Liu Jo Nordmeccanica Modena 6
Foppapedretti Bergamo 6
Saugella Team Monza* 3
Imoco Volley Conegliano 3
Unet Yamamay Busto Arsizio 3
Pomì Casalmaggiore* 2
Savino Del Bene Scandicci 2
Il Bisonte Firenze 1
Club Italia Crai 1
Metalleghe Montichiari 0
Sudtirol Bolzano 0

* una partita giocata in meno

  • shares
  • Mail