Alaves - Real Madrid 1-4 | Video Gol | Liga, 29 ottobre 2016

Il Real Madrid espugna il campo dell'Alaves 1-4 nel match della 10.a giornata di Liga e torna in testa, da solo, alla classifica distanziando di tre punti il Siviglia, fermato sull'1-1 dallo Sporting Gijon in trasferta.

Inizio complicato per il Real Madrid. Al 7', un'uscita a vuoto di Navas su un cross di Hernandez favorisce la rete del vantaggio dei padroni di casa con Deyverson che deve depositare in rete a porta sguarnita. Dieci minuti dopo il pareggio del Real Madrid. Punizione di Bale, fallo di mano della barriera e rigore trasformato da Ronaldo che raddoppio al 33' servito da Benzema.

Nella ripresa, il portoghese rinvia l'appuntamento con la tripletta con un ulteriore calcio di rigore parato da Pacheco. Il Real riesce comunque a gestire il vantaggio e, nel finale, arrotonda il punteggio con il gol di Morata che insacca di pallonetto con il portiere in uscita e lo stesso Ronaldo che sigla il terzo gol al termine di una combinazione in velocità con Marcelo. Per il portoghese è il quinto gol in campionato.

Situazione di classifica in Liga in continua divenire. Con una vittoria sul Malaga, l'Atletico può portarsi a tre punti dai cugini. Obiettivo -2 invece per il Barcellona, atteso al Campo Nou dal Granada e dal Villareal che gioca domani, alle 12, a Eibar.

  • shares
  • Mail