Video: Atletico Madrid-Malaga 4-2 | Gol highlights | 29 Ottobre 2016

L'Atletico Madrid di Simeone è tornato al successo contro gli andalusi del Malaga dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa del Siviglia. I colchoneros si sono imposti per 4-2 grazie alle doppiette messe a segno da Carrasco e Gameiro.

Il belga ha sbloccato il risultato al settimo minuto con un bel diagonale dal vertice dell'area piccola e il francese Gameiro ha raddoppiato al 24esimo approfittando di un errore della difesa ospite. Al 31esimo Sandro Ramirez ha riportato in partita il Malaga grazie ad un fantastico calcio di punizione da posizione estremamente defilata, sul quale Oblak si aspettava un cross. Nel finale del primo tempo Gameiro ha ristabilito nuovamente le distanze con un tiro sul primo palo su assist di Griezmann, autore di una splendida sponda aerea su un lancio in profondità di Felipe Luis.

Al 60esimo l'Atletico Madrid è rimasto in 10 uomini per l'espulsione dell'ex fiorentino Savic, punito per un fallo tattico su Castro. Al 64esimo Camacho ha accorciato nuovamente le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie ad un colpo di testa passato sotto le gambe di Oblak. All'86esimo Carrasco ha chiuso definitivamente l'incontro segnando il gol del 4-2 - al termine di una lunga fuga palla al piede - con un destro ad incrociare che si è infilato all'angolino. Nel finale del match l'arbitro ha ristabilito la parità numerica espellendo anche Castro per doppia ammonizione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail