Rassegna stampa lunedì 31 ottobre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 ottobre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con la settima sconfitta dell’Inter su 14 partite: “De Boer vede le streghe”, un gol di Quagliarella consegna tre punti alla Sampdoria, il club milanese ha già deciso di cacciare l’allenatore olandese ma deve solo stabilire quando. In taglio alto: “Un signor Bonaventura”, una punizione del centrocampista regala tre punti al Milan contro il Pescara. Di spalla, il Motomondiale con Dovizioso che trionfa dopo sette anni e Valentino Rossi che arriva 2°. In taglio basso, parola al capitano della Juventus, Gianluigi Buffon: “Juve, svegliati. In Champions ci vuole di più”.

“De Boer, è finita” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: per la successione sulla panchina dell’Inter si parla di Leonardo, Blanc, Pioli e Guidolin. In taglio alto: “Higuain batte Higuain”, il Pipita ha un gol in meno rispetto all’anno scorso, ma la media realizzativa è migliore. In taglio centrale, i posticipi di Serie A di questa sera: C’è il Palermo a Cagliari: tecnici a rischio”. In taglio basso, la solidarietà dello sport nei confronti dei terremotati. Motori: Hamilton vince il GP di Formula 1 in Messico, Dovizioso trionfa in Malesia nella MotoGP.

Tuttosport suddivide la prima pagina sostanzialmente in tre: a sinistra “Guardate quanto pesa Higuain”, i 7 gol messi a segno dal ‘Pipita’ hanno fruttato ai campioni d’Italia 12 punti. Al centro: “Vai Boyé rilancia il Toro”. A destra: “Bonaventura cuore d’oro. Il Milan c’è”. In taglio basso: “Super Dovi. Un trionfo fra le lacrime” in MotoGP. E ancora: “Podio Vettel, Verstappen penalizzato” nel GP del Messico di Formula 1.

  • shares
  • Mail