Serie A1 volley femminile: Igor Novara - Pomì Casalmaggiore in diretta tv

L’anticipo del sabato alle 20:30 su RaiSport 1.

Il weekend che sta per cominciare è quello della quarta giornata della Serie A1 di pallavolo femminile 2016-2017. Le prime a scendere in campo saranno le giocatrici di Igor Gorgonzola Novara e Pomì Casalmaggiore per il primo dei due big match di questo fine settimana. Igorine e casalasche saranno protagoniste domani sera, sabato 5 novembre 2016, dell’anticipo a Novara.

Attualmente in classifica c’è un solo punto di differenza tra le due squadre: le campionesse d’Europa sono seconde a quota 7 punti dietro la Foppapedretti Bergamo che ne ha 9, mentre Novara è terza con 6 punti come Modena, Conegliano e Busto Arsizio.

La Pomì finora ha sempre vinto, due volte al tie-break e una volta, mercoledì scorso nel match di recupero contro Monza, per 3-0. Novara, invece, ha vinto per 3-0 le prime due giornate, ma alla terza è stata battuta in quattro set da Bergamo, che proprio in virtù del risultato di domenica scorsa è diventata capolista solitaria dopo tre giornate.

La partita di domani sera tra Pomì e Igor sarà trasmessa in diretta tv dalle 20:30 su RaiSport 1 e si potrà seguire anche in streaming sul sito web ufficiale di RaiSport. Tutte le altre partite di domenica, invece, saranno trasmesse su LVF Tv e si potranno vedere in streaming su apposito abbonamento.

Domenica si gioca alle 17 e i match in programma sono il derby del PalaYamamay tra Unet Yamamay Busto Arsizio e Club Italia, la partita tra le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano e la Sudtirol Bolzano, il match tra Metalleghe Montichiari e Savino Del Bene Scandicci e quello tra Il Bisonte Firenze e Saugella Team Monza.

L’altro big match della quarta giornata è quello tra Liu Jo Nordmeccanica Modena e Foppapedretti Bergamo, ma è rimandato al 23 novembre, perché domani Modena gioca il match di ritorno del secondo turno preliminare della Cev Champions League contro il Calcit Lubiana (all’andata vittoria delle bianconere per 3-0 in trasferta).

Serie A1 volley femminile: 4a giornata


Volley Igor Novara-Casalmaggiore diretta tv e streaming
Sabato 5 novembre 2016

, ore 20:30
Igor Gorgonzola Novara - Pomì Casalmaggiore in diretta tv su RaiSport 1

Domenica 6 novembre 2016, ore 17:00 in diretta tv su LVF Tv
Imoco Volley Conegliano - Sudtirol Bolzano
Metalleghe Montichiari - Savino Del Bene Scandicci
Unte Yamamay Busto Arsizio - Club Italia Crai
Il Bisonte Firenze - Saugella Team Monza

Mercoledì 23 novembre 2016, ore 20:30
Liu Jo Nordmeccanica Modena - Foppapedretti Bergamo

Serie A1 volley femminile: classifica aggiornata


Foppapedretti Bergamo 9
Pomì Casalmaggiore 7
Igor Gorgonzola Novara 6
Liu Jo Nordmeccanica Modena 6
Imoco Volley Conegliano 6
Unet Yamamay Busto Arsizio 6
Savino Del Bene Scandicci 5
Il Bisonte Firenze 3
Saugella Team Monza 3
Club Italia Crai 2
Sudtirol Bolzano 1
Metalleghe Montichiari 0

Foto © FIVB e LVF

  • shares
  • Mail