Extreme Ironing, chiamatelo sport se vi pare

A distanza di un paio d'anni riprendiamo un attimo l'argomento Extreme Ironing per i pochi che ancora non hanno sperimentato.

Immaginatevi di fare una scalata in parete per quattro ore e una volta arrivati in cima, stremati, che fate ? Ammirate il paesaggio? Naaaa!

Prendete la camicia stropicciata che vi siete portati appresso (e che magari vi servirà il giorno dopo per andare in ufficio), tirate fuori il vostro vecchio ferro da stiro, preparate la tavola da stiro che vi siete portati appresso (non si può far senza) e... vi mettete a stirare. Siete appena diventati degli "Extreme Ironers".



Per praticare l'extreme ironing non è indispensabile stirare in montagna, l'importante è farlo in luoghi impensati o comunque estremamente pericolosi. Si puo' stirare infatti sul fondo del mare, mentre si scia, nel mezzo di una trafficata strada di New York, mentre ci si lancia col paracadute...).

Qualora qualcuno si sentisse attratto da questa "rovente" disciplina potrà avere tutte le info sul Extremeironing.com, il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail