TA+TOO, la sella con top removibile

La Selle Royal TA+TOO è una sella estremamente innovativa con un top rimovibile che consente ai ciclisti di proteggere la propria seduta dai furti e dagli eventi atmosferici che possono danneggiarne struttura e prestazioni.

Pensata per lo urban cycling la Selle Royal TA+TOO è realizzata con uno scafo separabile alla base che si rimonta con tre semplici gesti: 1) facendo scorrere il top dalla parte posteriore della sella e assicurando che le sue linguette combacino, 2) ruotando il sistema di fissaggio alla base, 3) bloccando la sella, estraendola e rimuovendo la chiave di sicurezza.

La sella è disponibile in un’ampia gamma di colori e, recentemente, si è arricchita con tre rivestimenti firmati da Ilaria Falorsi, Riccardo ‘Rik’ Guasco e Jean Jullien, tre artisti che hanno avuto la meglio in un concorso a tema sull’amore, lanciato da Selle Royal su Facebook. Le selle d’autore sono in vendita in edizione limitata a 100 esemplari per ogni modello grafico.

La scelta comunque resta molto eterogenea: accanto ai 12 colori standard, ai 3 top vintage e ai 6 disegni illustrativi esistono circa 100 motivi a scelta tra vari disegni. L’unica cosa che non cambia è il comfort, per il resto la personalizzazione è massima.

  • shares
  • Mail