Vittoria Corsa Speed Open TLR, la gomma più veloce al mondo

Il Bicycle Rolling Resistance ha giudicato il Vittoria Corsa Speed Open TLR come la copertura per il ciclismo più veloce al mondo.

“Se avete delle ruote tubeless ready e cercate velocità senza pari, eccovi serviti. Se non avete un set di ruote tubeless ready, andate a comprarne un paio insieme a dei Corsa Speed. Valutazione: 5/5. Verdetto: fortemente consigliato” è il giudizio espresso da questo organismo indipendente di controllo.

Punto di forza della copertura è la mescola G+ Isotech® al Grafene, perfetto punto di incontro fra scorrevolezza e aderenza. L’altra caratteristica che fa del Vittoria Corsa Speed Open TLR un prodotto di eccellenza è la leggerezza: il suo peso, infatti, è di appena 225 grammi.

Velocità e aderenza, ma anche lunga durata e resistenza alle forature sono le caratteristiche di questo prodotto con carcassa tubeless ready utilizzabile anche con camera d’aria.

La carcassa rinforzata in kevlar, morbida e sottile, facilita il montaggio sui cerchi, da sempre una delle note dolenti di chi sceglie le coperture. La possibilità di utilizzare o no la camera d’aria fa del Corsa Speed Open TLR un prodotto estremamente duttile, in grado di venire incontro a tutte le esigenze.

vittoria-corsa-speed.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail