Basket: Gentile lascia l'Olimpia Milano

Basket - Alessandro Gentile lascia l’Olimpia Milano e concluderà la stagione in un’altra società. Lo comunicano con una nota congiunta il cestista e il club milanese, anche se non fanno menzione di quale sarà la prossima destinazione di Gentile. Secondo quanto trapela da ambienti ben informati, l’ala avrebbe già un’intesa di massima con il Barcellona e entro la serata arriverà anche questo tipo annuncio. Gentile ha un contratto valido fino al giugno del 2018 con l’Olimpia Milano, ma l’estate prossima, terminato il prestito agli spagnoli, si valuterà il da farsi.

“In data odierna - si legge nel comunicato congiunto - il Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, Livio Proli ed Alessandro Gentile comunicano di aver concordato una soluzione che a breve consenta al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club.
La società Olimpia ringrazia Alessandro per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale.
Alessandro Gentile a sua volta ringrazia di cuore il sig. Giorgio Armani per l’opportunità ricevuta in questi anni nel suo progetto cestistico di Milano, la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonché tutti i tifosi dell’Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni”.

Gentile lascia Milano

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail