Le Partite di Oggi - 6 Dicembre 2016 - Champions League

Le partite di Champions League in programma oggi: martedì 6 dicembre 2016

Partite di Oggi – Tutti gli orari ed il programma calcistico di martedì 6 dicembre 2016. Questa sera alle ore 20:45 il Napoli affronterà in trasferta il Benfica nell'ultima giornata dei gironi di Champions League. La squadra di Sarri si giocherà la qualificazione e per centrare l'obiettivo sarà sufficiente un pareggio in virtù della vittoria per 4-2 sui lusitani nella partita del San Paolo dello scorso 28 settembre.

Un pareggio all'Estádio da Luz potrebbe anche valere il primo posto per i partenopei, a patto però che il Beşiktaş perda contro la Dinamo Kiev già eliminata. Per avere, invece, la certezza del primo posto nel girone il Napoli dovrà battere il Benfica nello scontro diretto di stasera. La qualificazione per gli azzurri potrebbe arrivare anche dopo una sconfitta, ma a solo a condizione che la Dinamo Kiev batta il Beşiktaş.

Per quanto riguarda la formazione, Sarri dovrebbe puntare sul suo consueto 4-3-3 potendo contare sulla rosa al completo con l'unica eccezione dell'infortunato Milik. In attacco Mertens sembra essere favorito su Gabbiadini.

EUROPA: Champions League - Fase a Gironi

20:45 Barcellona - Borussia Monchengladbach
20:45 Basilea - Arsenal
20:45 Bayern Monaco - Atletico Madrid
20:45 Benfica - Napoli
20:45 Dynamo Kiev - Besiktas
20:45 Manchester City - Celtic
20:45 Paris Saint-Germain - Ludogorets
20:45 PSV Eindhoven - FK Rostov

Arsenal's Polish goalkeeper Wojciech Szczesny kicks the ball during the UEFA Champions League group F football match between SSC Napoli and Arsenal FC at the San Paolo Stadium in Naples on December 11, 2013. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS        (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

  • shares
  • Mail