Le Partite di Oggi - 7 Dicembre 2016 - Champions League

Partite di Oggi – Tutti gli orari ed il programma calcistico di mercoledì 7 dicembre 2016. La Juventus di Allegri questa sera ospiterà allo Stadium la Dinamo Zagabria nella sesta ed ultima giornata dei gironi di Champions League. I bianconeri si sono già qualificati per gli ottavi di finale dopo la vittoria sul Siviglia della scorsa giornata, ma non hanno ancora la certezza del primo posto nel girone.

Per assicurarsi il primo posto la Juve dovrà battere la modesta Dinamo Zagabria, ma potrebbe anche bastare un pareggio in caso di contemporaneo risultato di parità in Siviglia-Lione. La Juventus potrebbe anche perdere ed arrivare comunque prima in caso di vittoria dei francesi sugli andalusi. Insomma, a meno di clamorosi colpi di scena, la squadra di Allegri non dovrebbe fallire l'obiettivo.

Il tecnico ha anche annunciato il turn over in vista dei prossimi impegni di campionato; Chiellini, Alex Sandro e Khedira partiranno dalla panchina, mentre Lemina ed Evra saranno sicuramente della partita. Il tecnico ha anche annunciato che potrebbe schierare la squadra con il 4-3-3, nel quale Sturaro potrebbe giocare nel ruolo di terzino destro. In attacco, invece, ci saranno sicuramente Mandzukic ed Higuain, con Dybala pronto a subentrare dalla panchina per "sgranchirsi le gambe" in vista dei prossimi impegni.

EUROPA: Champions League - Fase a Gironi

20:45 Club Brugge - FC Copenhagen
20:45 FC Porto - Leicester
20:45 Juventus - Dinamo Zagabria
20:45 Legia Varsavia - Sporting Lisbona
20:45 Bayer Leverkusen - Monaco
20:45 Lione - Siviglia
20:45 Real Madrid - Borussia Dortmund
20:45 Tottenham - CSKA Mosca

Arsenal's Polish goalkeeper Wojciech Szczesny kicks the ball during the UEFA Champions League group F football match between SSC Napoli and Arsenal FC at the San Paolo Stadium in Naples on December 11, 2013. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS        (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail