The Art of Flight in fase di lancio: lo snowboard come non lo avete mai visto

Pensate che fare un video da snowboard sia facile da realizzare? Per voi, questo video riassume un po' di guai capitati alla troupe di The Art Of Flight, uno delle più imponenti produzioni americane, il sequel dell'acclamatissimo That’s It That’s All. A inizio anno vi avevamo parlato del trailer.

Air al cardiopalma, backcountry, discese vertiginose dalle vette più remote e paesaggi mozzafiato, il tutto filmato in HD. L'action più puro catturato a regola d’arte con le più avanzate attrezzature cinematografiche. Il nuovo incredibile movie di Curt Morgan debutterà il prossimo 7 settembre in anteprima mondiale al Beacon Theatre di New York City, in occasione dell’edizione inaugurale del Quiksilver Pro New York (evento del circuito ASP World Tour riservato all'élite mondiale del surf).

Dopo la premiere nella Grande Mela, “The Art of Flight” sarà proiettato in 20 sale cinematografiche in USA e Canada, per poi viaggiare verso Corea del Sud, Nuova Zelanda, Australia e infine Europa, dove è in programma un tour di 15 date in 14 paesi, tra i quali Francia, Russia, Austria, Germania, Svezia, Svizzera, Norvegia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Regno Unito. In Italia? Potete stare tranquilli. C'è la data: 13 novembre 2011.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: