Qarabag-Fiorentina 1-2 | Video gol e highlights Europa League

qarabag-fiorentina video

Qarabag-Fiorentina 1-2. I viola vincono in trasferta e vincono il Gruppo J di Europa League. Ora, la Fiorentina deve attendere di conoscere i prossimi avversari ai sedicesimi di finale. È stata una vittoria sofferta quella conquistata dagli uomini di Paulo Sousa in Azerbaigian, ma proprio per questo ancora più bella e importante.

Il primo tempo è estremamente equilibrato e le squadre colpiscono un legno per parte: i padroni di casa con Ndlovu, i viola con Bernardeschi. Nella ripresa, è Vecino a sbloccare la gara al 15’ con un tiro dalla distanza che beffa il portiere del Qarabag. Al 28’ Reynaldo agguanta il pari, ma passano appena tre minuti e il baby Chiesa trova la rete del definitivo 1-2. Prima del triplice fischio finale, però, il “figlio d’arte” si fa espellere per doppia ammonizione.

Qarabag-Fiorentina 1-2 | Video gol

Qarabag-Fiorentina 1-2 | Tabellino

MARCATORI Vecino (F) al 15’, Reynaldo (Q) al 28’, Chiesa (F) al 31’ s.t.

QARABAG (4-1-4-1) Sehic; Gurbanov, Huseynov, Sadygov, Agolli; Garayev; Quintana, Amirguliyev (dal 17’ s.t. Reynaldo), Almeida, Muarem (dal 1’ s.t. Islayilov); Ndlovu (dal 26’ s.t. Madatov). All. Gurbanov.

FIORENTINA (4-4-1-1) Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodrigiez, Astori, Maxi Olivera; Chiesa, Badelj, Vecino, Cristoforo (dal 16’ s.t. Borja Valero); Bernardeschi (dal 36’ s.t. Sanchez); Babacar (dal 5’ s.t. Kalinic). All. Sousa.

ARBITRO Bebek (Croazia)

AMMONITI: Gurbanov (Q)

ESPULSI: Chiesa (F) per doppia ammonizione

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail