Omega Lite Airx Soft Shell, la giacca invernale di Zero Rh+

Resistente al vento e alla pioggia è una giacca ideale per gli allenamenti nei mesi più freddi dell’anno

Omega Lite Airx Soft Shell è la giacca invernale di Zero Rh+ pensata per i ciclisti che non hanno paura del freddo e delle intemperie e che continuano a pedalare anche quando il termometro scende al di sotto dei 12° C.

Il tessuto Polartec® Power Shield® Pro con il quale la giacca è stata realizzata offre una superficie esterna con grande resistenza all'abrasione ed una superficie interna ottimizzata per un elevato rapporto calore-peso. La membrana intermedia permette al tessuto di bloccare il vento al 99%. Il restante 1% di aria viene fatto circolare nel tessuto innalzando notevolmente la trasmissione all'esterno dell'umidità sotto forma di vapore: aumenta così la traspirabilità con conseguente riduzione dei rischi di surriscaldamento.

Polartec® Power Shield® Pro ha la migliore traspirabilità del mercato tra i soft shell: sono 30-50% più traspiranti della concorrenza antivento in condizioni dinamiche o attive. Blocca il vento al 99% ma permette la circolazione di una quantità d'aria sufficiente alla prevenzione di situazioni di surriscaldamento è altamente traspirante, altamente idrorepellente e resistente all'acqua, 5.000mm nel test a testa idrostatica (ISO 811, AATCC 127).

Resistente all’abrasione, la giacca di Zero Rh+ assicura calore senza il peso e l’ingombro dei tradizionali tessuti per l’isolamento. Oltre alle tre tasche posteriori Cargo Pocket, la Omega Lite Airx Spft Shell dispone di una mini tasca sul petto con zip per gli oggetti di valore.

Le applicazioni posteriori riflettenti e la protezione dai raggi UV completano un capo di altissimo livello qualitativo, disponibile nelle taglie da S a XXXL.

  • shares
  • Mail