Brompton Junction, a Milano lo store delle biciclette pieghevoli

A Milano, in via Melzo 36 angolo via Spallanzani, nella zona di Porta Venezia, il Brompton Junction rimarrà aperto oggi domenica 11 e domenica 18 dicembre per poi riaprire dal 27 al 31 dicembre. Il Brompton Junction è il primo Brompton flagship store europeo dedicato agli appassionati delle celebri biciclette pieghevoli inglesi.

Come si vede nella gallery di apertura nel punto vendita milanese non ci sono solamente le bici pieghevoli, ma tutti gli accessori del marchio inglese che trasformano i ciclisti urbani e i pedalatori intermodali in icone di stile. Già perché se la bicicletta pieghevole è spesso sinonimo di uno stile di vita pratico e informale, Brompton ha saputo trasformare le sue due ruote in icone di stile, accompagnandole con accessori e capi di abbigliamento altrettanto eleganti.

I giorni di apertura prima di Natale saranno l’occasione per presentare in anteprima la Brompton New York Edition. Nello store saranno disponibili le Brompton Demo 2017 con i nuovi comandi del cambio e i manubri M e H rinnovati nel design. Chi vuole entrare nel mondo delle pieghevoli Brompton può provarle, mentre per tutti coloro che ne hanno già una, sono disponibili gli aggiornamenti.

Foto | Ufficio Stampa Brompton

  • shares
  • Mail