Garmin Forerunner 35: nuovi podisti crescono

Garmin Forerunner 35 è uno sportwatch dedicato ai runner e podisti, magari proprio a quelli che si stanno avvicinando a questa disciplina da poco. Il dispositivo, che rientra nella categoria degli indossabili, punta tutto sulla semplicità d’utilizzo e sulla leggerezza. Si tratta di un orologio di nuova generazione perfetto per chi fa sport, ma può essere indossato anche tutti i giorni.

L’ultimo nato della linea Forerunner, i Gps da polso dedicati alla corsa e allo sport in generale, non si può comunque dire che manchi di stile. Insomma, è il prodotto ideale per chi cerca un dispositivo in grado di monitorare le proprie performance in allenamento prima delle gare, o aiutare chi vuole semplicemente tenersi in allenamento facendo della corsa. Sottile ed essenziale, il Garmin Forerunner 35 viene incontro a tutte le esigenze con ben quattro colorazioni disponibili.

È dotato di GPS integrato per tenere traccia degli allenamenti e consente di avere sempre sott’occhio distanza, velocità, passo ed eventuali record personali. La tecnologia proprietaria Garmin Elevate permette di rilevare la frequenza cardiaca direttamente dal polso, pur rimanendo compatibili con le fasce cardio Garmin. Il display in bianco e nero è in alta risoluzione per consentire una lettura sempre chiara dei dati sia in ambienti esterni, sia al chiuso. Inoltre, tramite la corri/cammina, Forerunner 35 aiuta chi è alle prime armi per aumentare il proprio passo e migliorare allenamento dopo allenamento.

Tramite una vibrazione, avvisa il raggiungimento di traguardi e record, trasformandosi anche in un "motivatore digitale". Garmin Forerunner 35 è in commercio nei colori nero, giallo, celeste e bianco al prezzo consigliato di 199,99 euro.

  • shares
  • Mail