Calciomercato Juve: anche il Barcellona su N'Zonzi

Le prestazioni di Steven N'Zonzi non sono passate inosservate in Spagna ed in Europa in generale. Nei giorni scorsi si è diffusa la voce di un fortissimo interessamento da parte della Juve, pronta a pagare al Siviglia la clausola rescissoria da 30 milioni già nel mercato di gennaio. Oggi, sempre dalla Spagna, è arrivata una nuova indiscrezione di un interessamento anche da parte del Barcellona. Secondo El Mundo Deportivo i catalani starebbero pensando proprio al centrocampista francese di origini congolesi per rinforzare la linea mediana ed assicurarsi così una valida alternativa a Sergio Busquets, l'unico giocatore al momento realmente insostituibile per Luis Enrique nel suo scacchiere tattico.

La Juventus dovrà dunque fare sul serio se è davvero interessata al giocatore, per evitare di farsi superare dalla spietata concorrenza del Barcellona.

Sevilla's French midfielder Steven N'Zonzi (top) is congratulated by teammates after scoring a goal during the Spanish league football match between Sevilla FC and Club Atletico de Madrid at the Ramon Sanchez Pizjuan stadium in Sevilla on October 23, 2016. / AFP / CRISTINA QUICLER        (Photo credit should read CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail