SuperLega Volley, 14a giornata: stasera Verona-Latina in diretta streaming

Domani in tv Vibo Valentia-Trento.

Comincia oggi il girone di ritorno della Regular Season della SuperLega Volley con l’anticipo della 15a giornata tra Calzedonia Verona e Top Volley Latina. La partita si potrà vedere solo in streaming dalle ore 19:30 se abbonati a Lega Volley Channel.

Domani, invece, alle ore 18, prenderanno il via in contemporanea tutte le altre sei partite della giornata. Quella tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Diatec Trentino sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1 e dunque in streaming gratuito sul sito web ufficiale di RaiSport, gli altri cinque match, invece, si potranno vedere come l’anticipo i oggi su Lega Volley Channel.

L’incontro più interessante delle giornata, almeno sulla carta, è quello tra Sir Safety Conad Perugia e LPR Piacenza. Le due squadre, infatti, in classifica sono rispettivamente quarta e quinta, separate da soli 4 punti. Potenzialmente quello del PalaEvangelisti può essere un match avvincente e spettacolare, considerato il livello tecnico delle due squadre.

Ma ci sono in programma anche altre partite tra avversari dello stesso livello: per esempio Ravenna ospita Padova e le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, mentre Molfetta, che è terzultima a quota 12 punti, va in casa della Revivre Milano, che è ultima con 9 punti.

I campioni d’Italia dell’Azimut Modena, reduci dal successo sofferto in Champions League contro il Lubiana, vanno in casa della Biosì Indexa Sora da favoriti, mentre la Cucine Lube Civitanova, che domenica scorsa ha perso proprio contro Modena, ma si è ugualmente laureata campione d’inverno, ha avuto un esordio negativo in Champions perdendo 3-1 a Berlino e vorrà dunque riscattarsi subito in casa contro la Gi Group Monza onorando il primo posto, ma soprattutto difendendolo, visto che Trento è solo a -1 e Modena a -2.

SuperLega Volley: 14a giornata - 1a di ritorno


Verona-Latina diretta streaming sabato 10 dicembre 2016

Sabato 10 dicembre 2016, ore 19:30
Calzedonia Verona - Top Volley Latina in diretta su Lega Volley Channel

Domenica 11 dicembre 2016, ore 18:00
Diretta su RaiSport 1
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia - Diatec Trentino

Diretta su Lega Volley Channel
Biodi Indexa Sora - Azimut Modena
Revivre Milano - Exprivia Molfetta
Bunge Ravenna - Kioene Padova
Cucine Lube Civitanova - Gi Group Monza
Sir Safety Conad Perugia - LPR Piacenza

SuperLega Volley: classifica


Cucine Lube Civitanova 32
Diatec Trentino 31
Azimut Modena 30
Sir Safety Conad Perugia 28
LPR Piacenza 24
Calzedonia Verona 22
Gi Group Monza 19
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 16
Kioene Padova 14
Bunge Ravenna 13
Biosì Indexa Sora 12
Exprivia Molfetta 12
Top Volley Latina 11
Revivre Milano 9

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail