Martusciello: "Il Sassuolo ha una classifica bugiarda"

Dopo le stagioni positive con Sarri e l'ultima, altrettanto buona, con Giampaolo l'Empoli sta attraverso qualche difficoltà di troppo. Non arrivano i gol e il nuovo tecnico Giovanni Martusciello non sembra in discussione soltanto perché, nonostante i risultati deludenti, ben tre squadre stanno facendo peggio dei toscani. Il pessimo rendimento di Crotone, Pescara e Palermo lascia comunque fuori dalla zone retrocessione Maccarone e compagni, ma le vittorie non arrivano, soltanto 2 in 14 partite.

In questo turno di campionato gli azzurri trovano il Sassuolo, altra formazione decisamente sottotono rispetto alle aspettative di inizio stagione:

In questa fase della stagione dobbiamo mettere in campo tanta grinta e determinazione, e ovviamente correggere gli errori: mi aspetto una reazione forte da parte dei giocatori, ma senza snaturarci. Siamo in crescita, ma non riusciamo a mantenerla nel tempo. Pucciarelli ha ancora problemi muscolari, Zambelli è da valutare ma è stato convocato. Il Sassuolo ha grande qualità e dinamismo, hanno una rosa costruita per giocare su due fronti, la loro classifica in questo momento è bugiarda per i valori che hanno.

  • shares
  • Mail