[VIDEO] Sampdoria-Lazio 1-2 | Gol e highlights Serie A

Sampdoria-Lazio 1-2. La Lazio di Simone Inzaghi riscatta lo scivolone e i veleni del derby battendo in trasferta la Sampdoria di Giampaolo. Nel secondo anticipo della 16.a giornata di Serie A, l’equilibrio dura circa 40 minuti: è Milinkovic-Savic a trovare il gol dello 0-1 con una perfetta incursione di testa su cross di uno scatenato Felipe Anderson.

Prima dell’intervallo c’è ancora il tempo per il gol del raddoppio biancoceleste: lo mette a segno Marco Parolo con un perfetto inserimento e una deviazione sotto porta che non dà scampo a Puggioni. Nella ripresa i blucerchiati provano a riaprire la partita, ma riescono a trovare la rete solo al minuto 89 con un bel sinistro di Schick dal limite. Nei minuti finali la Lazio controllerà con mestiere il risultato, uscendo da Marassi con tre punti importantissimi.

Sampdoria-Lazio 1-2 | Video gol

Sampdoria-Lazio 1-2 | Il tabellino

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto (11' st Schick), Torreira, Linetty (31' st Djuricic); B.Fernandes (1' st Praet); Muriel, Quagliarella.
A disp.: Tozzo, Krapikas, Eramo, Dodò, Krajnc, Palombo, Cigarini, Alvarez, Budimir. All.: Giampaolo

Lazio (4-3-3): Marchetti (1' st Strakosha); Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia (20' st Keita), Milinkovic-Savic; Felipe Anderson (42' st Lukaku), Immobile, Lulic.
A disp.: Vargic, Bastos, Hoedt, Leitner, Murgia, Kishna, Lombardi, Djordjevic. All.: Inzaghi

Arbitro: Russo

Marcatori: 40' Milinkovic-Savic (L), 45' Parolo (L), 44' Schick (S)

Ammoniti: Radu, Biglia, Wallace, Parolo (L); Regini, Schick (S)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail