Cagliari-Napoli 0-5 | Video gol e highlights Serie A

Cagliari-Napoli 0-5. Tutto fin troppo facile al Sant’Elia per gli uomini di Maurizio Sarri. La squadra di Rastelli non è praticamente scesa in campo e il punteggio a favore dei partenopei sarebbe potuto essere anche più largo.

La partita si sblocca al 34’ con Dries Mertens, schierato ancora una volta nel ruolo di “falso nueve”. Prima dell’intervallo il Napoli raddoppia: la firma è di Marek Hamsik. Nella ripresa, Zielinski sigla lo 0-3 con una forte e precisa conclusione dal limite.

Il quarto e il quinto gol del Napoli sono praticamente delle fotocopie: Mertens in entrambi i casi viene lanciato in profondità e beffa Storari che in uscita nulla può. Con questa vittoria il Napoli sale al quarto posto in classifica con 31 punti in carniere, il Cagliari rimane invece a quota 20 al 12° posto.

Cagliari-Napoli 0-5 | Video gol

Cagliari-Napoli 0-5 | Tabellino

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis (8' st Farias), Padoin; Barella; Sau, Borriello (25' st Melchiorri).
A disposizione: Rafael, Colombo, Salamon, Capuano, Munari, Giannetti.
Allenatore: Rastelli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly (41' Albiol), Strinic; Zielinski (25' st Rog), Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens (29' st Giaccherini), Insigne.
A disposizione: Rafael C., Sepe, Maksimovic, Ghoulam, Maggio, Allan, Diawara, El Kaddouri, Gabbiadini.
Allenatore: Sarri

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 34' Mertens (N), 45' Hamsik (N), 6' st Zielinski (N), 24' st Mertens (N), 27' st Mertens (N)

Ammoniti: Isla (C), Barella (C), Hysaj (N), Padoin (C), Hamsik (N), Dessena (C)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail