Maglia Barcellona 2017-2018: la prima foto "rubata"

Maglia Barcellona 2017-2018: cambia tutto, i designer Nike hanno realizzato una divisa rivoluzionaria con righe di dimensioni diverse. Le anticipazioni arrivano dalla Spagna: le riporta il quotidiano ‘Sport’, sempre ben informato su quanto accade vicino al club blaugrana.

Il quotidiano catalano pubblica anche una foto “rubata” della maglia che sarà indossata il prossimo anno da Messi e soci: come si vede chiaramente, le righe vanno a farsi sempre più sottili dal centro verso l’esterno. Abbastanza fredda la reazione dei tifosi, che sui social network lasciano intendere di preferire genralmente divise più tradizionali.

I sostenitori dei blaugrana già due anni fa si erano letteralmente ribellati alle maglie con strisce orizzontali. Ora la nuova scelta stilistica di Nike e della società che torna a far discutere. Attenzione, però, perché il bello deve ancora venire: la seconda maglia per la stagione 2017-2018, infatti, sarà celeste e ricorderà molto quella del Manchester City, mentre la terza sarà color ocre, molto simile alla tonalità della terza maglia della Roma di quest’anno.

Barcellona 2017-2018

  • shares
  • Mail