Rassegna stampa domenica 18 dicembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 dicembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 18 dicembre 2016, apre con il risultato del big match tra Juventus e Roma titolando: “Higuain bacia lo scudetto (d’inverno)”, a decidere la sfida proprio il ‘Pipita’, giallorossi a +7. Di spalla, il resoconto dell’anticipo tra Milan e Atalanta: “Baby show, manca solo il gol”. In taglio basso, il “caso Jovetic” all’Inter: Pioli non lo convoca per il Sassuolo, il suo agente furioso rivela “la formazione la fanno i giocatori, non è da grande club”. Premier League: “È Conte da record: 11 di fila col Chelsea”.

“Juve marziana” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: Allegri ora vuole la Supercoppa, Spalletti ammette di aver perso contro una squadra che lotta di più. L’editoriale di Vocalelli sul match: “La differenza la fa Gonzalo. Gerson, perché?”. Di spalla: il Milan fermato in casa dall’ottima Atalanta di Gasperini e Lazio e Napoli che oggi sognano il sorpasso ai rossoneri. In taglio basso: Conte record anche in Premier League, i risultati di Serie B e lo sci con la Goggia ancora terza ma che promette: “vincerò io”.

Tuttosport apre con il titolo “Colossali”: “I bianconeri campioni d’inverno con due giornate d’anticipo” si legge nell’occhiello. Nell’editoriale di Guido Vaciago sul match dello Stadium: “Tre differenze fondamentali”. In taglio basso: “Mihajlovic chiede rinforzi. Per la difesa c’è Silvestre”. E ancora: polemiche al termine del derby lombardo tra Milan e Atalanta, i rossoneri accusano di nerazzurri di “picchiare”. E ancora altri argomenti dopo gli eventi di ieri: il Cagliari sconfitto a Empoli potrebbe dare il benservito a Rastelli, l’11° trionfo di fila per Antonio Conte e la Goggia ancora protagonista in coppa del mondo di sci.

  • shares
  • Mail