Cambio di timoniere su Mascalzone Latino

mascalzone latinoDopo la giornata di ieri che ha visto l'annullamento delle regate per troppo vento la notizia importante che arriva oggi da Valencia è il cambio della guardia al timone di Mascalzone Latino che vede Cameron Dunn al posto di Flavio Favini.

Da quello che ha comunicato Vincenzo Onorato, patron della sfida di Mascalzone Latino Capitalia Team, la sistituzione è semplicemente dovuta ad un ricambio di equipaggio effettuato per alleggerire il carico di lavoro che la Coppa America richiede. Tale avvicendamento è possibile anche grazie ad una panchina composta da elementi qualificati e sempre pronti ad una sostituzione.

Da quello che si legge nel comunicato ufficiale, la scelta è stata puramente tattica e nulla a che fare con le cinque sconfitte consecutive subite da Masclazone Latino nelle ultime cinque regate anche se la serie negativa a sicuramente influito sul morale del team creando però non una crisi depressiva ma bensì un sentimento di rabbia che porterà il team ad essere ancora più competitivo.

  • shares
  • Mail