De Laurentiis: "Mertens 10 gol come Higuain"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è soffermato con i giornalisti al termine del match casalingo vinto contro il Torino. Il numero uno del club partenopeo ha voluto fare gli auguri ai reporter presenti nella sala stampa dello Stadio San Paolo ed ha colto l’occasione anche per rilasciare qualche dichiarazione, che al solito, fa assai rumore.

"Abbiamo chiuso bene e ora non potete più parlare di falso nueve - ha detto De Laurentiis su Mertens - Allora ha fatto dieci gol. Come Higuain? ". Nonostante siano passati diversi mesi dall’addio del ‘Pipita’, dunque, la cessione di Higuain continua ad essere uno degli argomenti più gettonati dalle parti di Napoli e De Laurentiis non si sottrae al gioco. A chi gli ha chiesto se l’esplosione di Mertens nel ruolo di centravanti centrale chiuda all’arrivo di un nuovo bomber, il patron azzurro ha replicato: "Come, non serve?", lasciando intendere che ormai l’arrivo di Pavoletti dal Genoa sia una pura formalità.

Con il ‘Grifone’ c’è l’intesa su tutta la linea, ora bisogna solo attendere l’esito delle visite mediche, considerato che Pavoletti è ai box per infortunio da diverso tempo. In attesa del rientro di Milik, si giocherà il posto di terminale offensivo con il "folletto belga".

de laurentiis mertens higuain

  • shares
  • Mail