Parentini, le calzemaglie per l’inverno

Quattro modelli di calzamaglia del marchio pisano per continuare a pedalare nei mesi invernali


Parentini

è uno dei marchi di abbigliamento per il ciclismo più apprezzati. La gamma invernale propone diverse calzamaglie per affrontare i mesi più freddi dell’anno al caldo e senza rinunciare al comfort. Ecco quattro modelli per gli allenamenti a cavallo fra 2016 e 2017.

Tiger.2 è realizzata con tessuto Thermo Roubaix e rappresenta il top della gamma invernale. Realizzata con poliestere all’interno e poliammide all’esterno permette un rapido trasporto del sudore all’esterno e un maggiore confort. Il poliestere è la fibra cava Thermolite, per mantenere il calore corporeo. L’anatomia delle bretelle è stata ridisegnata conferendo una sagoma più anatomica che segue le fasce muscolari del torace e dell’addome.

La calzamaglia Shark.2, realizzata con tessuto Super Roubaix, ha migliorato l’aderenza anatomica. Il bordo alle bretelle ed il nastro fondo gamba del Pantaloncino sono applicati con termosaldatura e non con cucitura tradizionale. La termosaldatura, grazie alla colla che fonde a caldo, consente al tessuto di mantenere al 100% la propria elasticità.

La WindTex Shield Shark K-Dry è realizzata con tessuto WindTex Shield che garantisce protezione dal vento, traspirazione e comfort. I tessuti elasticizzati accoppiati a schiuma sono anche idrorepellenti grazie al trattamento Hydro all’esterno. Questa particolare accoppiatura garantisce una temperatura corporea ottimale e la protezione dagli agenti atmosferici. Il micropile all’interno consente di mantenere la temperatura corporea inalterata.

Nella gamma donna di Parentini spicca la calzamaglia P.1000 Womens è realizzata in Thermo Roubaix con taglio ergonomico per una migliore performance. Poliammide all’esterno e poliestere Thermolite all’interno garantiscono calore e traspirabilità.

  • shares
  • Mail